Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro

….di Sicurezza si vive…

VIDEO_QUOTATION_SICUREZZA-SUI-LUOGHI-DI-LAVORO
Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro

 

Confindustria Macerata segue ogni aspetto di relazione, rappresentanza e consulenza tecnico-normativa relativo alla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

La sicurezza sul lavoro è un pilastro fondamentale per il benessere dei dipendenti e la produttività delle aziende.

Un ambiente di lavoro sicuro non solo protegge i lavoratori da infortuni e malattie professionali, ma promuove anche una cultura aziendale positiva, dove la salute e la sicurezza sono valori prioritari.

Investire nella sicurezza significa ridurre i rischi, rispettare la normativa vigente e valorizzare il capitale umano, elemento chiave per il successo di ogni impresa. Inoltre, un’azienda che pone l’accento sulla sicurezza dimostra responsabilità sociale, guadagnando fiducia e stima non solo all’interno dell’organizzazione, ma anche nel mercato e nella comunità.

Confindustria Macerata fornisce assistenza per la gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e aiuta le aziende associate nell'applicare in maniera corretta la normativa vigente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i).

Partecipa ad incontri seminariali o informativi organizzati da diversi Enti ed Organismi, si rapporta con Confindustria Nazionale per le novità legislative e gli aggiornamenti in materia .

News
ISTITUZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER FUTURE PROCEDURE ai sensi del D.lgs. 36/2023 INERENTI ATTIVITA’ DI BONIFICA DI BENI CONTENENTI CEMENTO AMIANTO

Il Comune di Castelfidardo intende istituire un elenco di operatori economici per i lavori e servizi inerenti attività di bonifica di beni contenenti...

Ultimi Articoli