Credito

Favoriamo le imprese nei processi per lo gestione, lo sviluppo, la crescita

Anna Ruffini - Referente del servizio "Finanza Agevolata"
Credito

Una relazione di qualità con la propria banca e gli altri finanziatori si basa sulla consapevolezza della propria situazione economica finanziaria e su una comunicazione trasparente.

Affianchiamo i nostri associati nelle relazioni bancarie, nella predisposizione dei documenti, e indichiamo i percorsi più favorevoli per l’accesso al credito. Dal fondo di centrale di garanzia, alle agevolazioni regionali, dai nuovi canali fintech, alla garanzia privata del nostro confidi con quarant’anni di storia.

A disposizione degli associati mettiamo Bancopass, la nostra piattaforma integrata che consente di esaminare il bilancio in pochi click, leggere facilmente la centrale rischi, creare presentazioni professionali e piani finanziari.

La strategia applicata alle risorse economiche e finanziarie per la gestione e lo sviluppo delle imprese, ha cambiato regole, si muove su flussi, asset e prospettive sempre nuove. Essere aggiornati, collaborare, trasferire esperienze, anticipare opportunità: in Confindustria Macerata ci occupiamo del benessere dei nostri associati.

News
Fondo di garanzia PMI e Legge di Bilancio 2023: prorogate la disciplina transitoria e le misure per la crisi ucraina

E’ prorogata fino al 31 dicembre 2023 l’applicazione della disciplina transitoria che prevede, tra l’altro: importo massimo garantito per singola impr...

Ultimi Articoli