Il Consolato Regionale dei Maestri del Lavoro delle Marche con il patrocinio di Regione Marche, Anmil Marche e Consigli Provinciali Consulenti del Lavoro Marche indice il “PREMIO SPECIALE SICUREZZA SUL LAVORO” per l’anno 2024 sarà riservato alle Piccole e Medie Imprese che abbiano sede operativa e/o produttiva nel territorio regionale.

Il premio sarà assegnato a 5 Medie e Piccole Imprese (una per ogni provincia) che si saranno particolarmente distinte nel campo della Sicurezza.

Si richiede alle imprese che vorranno candidarsi di aver ideato/intrapreso un programma finalizzato a promuovere una maggiore tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro, introducendo buone pratiche, integrative e migliorative, ed anche nuovi strumenti, oltre a quanto già previsto dalla normativa vigente, segno di un’innovativa cultura della prevenzione e della sicurezza.

In allegato il bando e le istruzioni da utilizzare per la candidatura; la scadenza fissata per l’invio della documentazione è il 15 novembre 2024.

La premiazione delle migliori 5 buone pratiche è prevista per il giorno giovedì 12 dicembre 2024 presso la Regione Marche Palazzo Li Madou Sala Parlamentino V° Piano, via Gentile da Fabriano 2/4, ad Ancona.

Per informazioni:

Ing. Danilo Fava (0733 279637 - fava@confindustriamacerata.it)

Dott. Gianni Niccolò