Nell’ambito delle attività di cui ai Programmi 6-7-8 del Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 della Regione Marche, le aziende arruolate nei Piani Mirati di Prevenzione hanno ricevuto un invito a partecipare al seminario di lancio e di assistenza e a compilare sulla piattaforma regionale la scheda di autovalutazione specifica per comparto.
L'Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) comunica che il termine per la compilazione della suddetta scheda è PROROGATO al 30 GIUGNO 2024, comunque alle aziende interessate verrà inoltrata apposita comunicazione da parte del Servizio SPSAL di competenza.
Riportiamo, inoltre, i link al sito web dell'Agenzia per poter rivedere i seminari di assistenza e lancio dei PMP e scaricare i materiali presentati.
Evento |
PP |
Settore produttivo |
Link |
29 giugno |
PP6-7-8 |
TUTTI |
|
6 ottobre |
PP6-PP8 |
Rifiuti-logistica-metalmeccanica-lavori atipici/precari |
|
23 ottobre |
PP7 |
Edilizia |
|
30 ottobre |
PP7 |
Agricoltura |
|
14 novembre |
PP6-PP8 |
Legno |
https://contenuti.regione.marche.it/ars/News-ed-eventi/Post/101223 |
21 novembre |
PP6 |
Cuoio |
https://contenuti.regione.marche.it/ars/News-ed-eventi/Post/101222 |
Le aziende ingaggiate potranno avvalersi delle buone pratiche elaborate dai gruppi di lavoro in collaborazione con le parti sociali nell’ambito dei programmi 6-7-8 e contattare, per eventuali richieste di informazioni o approfondimenti, il servizio PSAL al seguente indirizzo
AST Macerata: pianimirati.ast.mc@sanita.marche.it
Per informazioni: Ing. Danilo Fava (0733 279637 - fava@confindustriamacerata.it)
Cordiali Saluti
Il Direttore
Dott. Gianni Niccolò