Con Circolare ministeriale prot. n. 10111 del 27 luglio u.s., la Direzione Generale per le Politiche del personale e l'innovazione organizzativa ha diffuso le istruzioni per il conferimento dell’onorificenza "Stella al merito del lavoro" per l’anno 2024 con scadenza il 16 ottobre 2023.

Facendo seguito alle istruzioni ministeriali, l’Ispettorato Interregionale del Lavoro di Venezia ha provveduto a redigere il relativo bando per i candidati residenti e le aziende presenti nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Marche, il Vademecum e i due schemi di domanda, pubblicati sul sito dell’Ispettorato del Lavoro al seguente link: https://www.ispettorato.gov.it/2023/08/21/iil-venezia-bando-e-modulistica-stelle-al-merito-anno-2024/.

Per comunicare l’eventuale candidatura e avere ulteriori informazioni:

Stefano Orlandoni –  Area Relazioni Industriali e Sindacali  – tel.  0733/279622 - email: orlandoni@confindustriamacerata.it;

Elisabetta Cristallini - Area Relazioni Industriali e Sindacali - tel. 0733/279621 - email: cristallini@confindustriamacerata.it

Dott. Gianni Niccolò