Visto l’ottimo riscontro avuto con l’incontro del 21 aprile u.s.,in cui sono stati discussi e sviluppati i temi dell’attrattività, del recruiting e della selezione del personale nel contesto attuale di impresa, Confindustria Macerata, sempre in collaborazione con l’ISTAO, ha deciso di proseguire in questo percorso informativo e formativo rivolto ad imprenditori, HR e responsabili delle risorse umane in impresa ed organizzare due nuovi incontri.

Nel 1° incontro, previsto per venerdì 9 giugno p.v., verrà approfondito il tema del welfare aziendale e le nuove modalità lavorative basate sul concetto di “fiducia”.

Nel 2° incontro, previsto per venerdì 30 giugno p.v.,  si affronteranno, invece, le tematiche che investono gli ambiti della motivazione (engagement e fidelizzazione), della retribuzione e dei nuovi modelli organizzativi del lavoro (dallo smart working alle organizzazioni agili).

Entrambi gli incontri, organizzati in presenza, e per un numero massimo di 50 partecipanti, si svolgeranno presso la sede di Confindustria Macerata, dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

RELATORI:
1° incontro - venerdì 9 giugno 2023
- Prof. Luigi Torlai - Adjunct Professor Human Resources Development, già HR Ducati Motor Holding spa
Gianmaurizio Cazzarolli - già Director, HR and Services Tetra Pak

2° incontro - venerdì 30 giugno 2023
- Federico Ferri - Partner JobPricing

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La quota di partecipazione per ciascun incontro è pari a200,00 + IVA
E’ possibile partecipare anche ad un singolo incontro.

Confindustria si riserva la facoltà di annullare gli incontri qualora non si raggiungesse un numero minimo di partecipanti previsto per il loro svolgimento.

Il pagamento verrà richiesto solo dopo la conferma di svolgimento del corso.

Per iscriversi cliccare qui

Sarà possibile iscriversi entro giovedì 1° giugno p.v.

Per informazioni :
Dott.ssa Elisabetta Cristallini,