INIZIATIVA: ciclo di 4 incontri su export digitale, cambiamenti delle dinamiche di mercato legati alla trasformazione digitale e nuove forme di organizzazione richieste alle PMI

DOVE E QUANDO: online - 13 GIUGNO 2024, dalle ore 10:00 am alle ore 11:00 am

DESTINATARI: titolari di impresa, quadri e dirigenti, commerciali e figure aziendali che gestiscono o sono comunque coinvolte nei processi di trasformazione digitale

ARGOMENTI: questo incontro è dedicato alle tecniche di ottimizzazione del posizionamento online e alle migliori prassi per migliorare la brand identity e per raccontarsi con successo sui market-place.

ORGANIZZATORI: SACE e ALIBABA.COM

MODALITA': l'evento è trasmesso in streaming ed è interattivo grazie a instant-polling e live chat

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: GRATUITA

ISCRIZIONE: per partecipare è sufficiente compilare questo modulo di iscrizione