LINEA (Azienda Speciale per la Moda della CCIAA delle MARCHE) ha realizzato, in collaborazione con la CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA ITALO-SUDAFRICANA, una ricerca di mercato sulle opportunità del mercato sudafricano in esclusiva per le imprese marchigiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori.

Il 26 MARZO 2024 alle ore 15:00, nell’ambito del programma SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, si terrà il webinar di presentazione, in anteprima, dei risultati di questa ricerca.

Il webinar sarà pratico ed operativo, iniziando con una visione strategica d’insieme e successivamente riservando uno spazio alle domande dei partecipanti.

Struttura del webinar:

• Saluti Istituzionali:  introdurranno il webinar il Presidente di Linea (Dott.ssa Francesca Orlandi) e il Segretario Generale di ITALCHAMSA (Dott.ssa Pamina Bohrer)
  • Focus consumatori e mercato: panorama dei consumatori sudafricani e individuazione del target market
  • Focus settori: comparti tessile, abbigliamento calzatura e pelletteria in Sudafrica
  • Testimonianze: interventi di esperti dei settori fashion, pelletteria e digital marketing in Sudafrica (rispettivamente, Errica Iacopini, Giuseppe Di Lembo e Simone Zanetti).
  • Domande e risposte

Per il PROGRAMMA COMPLETO --> CLICCA QUI

La partecipazione al webinar è gratuita: per l’ISCRIZIONE --> CLICCA QUI e compila il form che trovi nell’area “Riserva un posto

Per maggiori informazioni le imprese associate a Confindustria Macerata possono contattare il responsabile del nostro Ufficio Affari Esteri e Internazionalizzazione, l’Avv. Lorenzo Cignali, al seguente indirizzo: cignali@confindustriamacerata.it