La Camera di Commercio Italiana in Cina, insieme al suo Gruppo di lavoro sulla Proprietà intellettuale in collaborazione con Confindustria invita al seminario onlineNuovi requisiti amministrativi nel commercio internazionale con la Cina: for[1]malità per i pagamenti internazionali”. Il webinar si terrà giovedì 9 marzo alle 9:30 (ora italiana / 16:30 (ora cinese) sulla piattaforma online Confindustria GO!..

Durante il seminario si tratteranno i seguenti profili:

• cosa le aziende italiane esportatrici devono sapere sulle formalità di paga[1]mento con clienti cinesi: requisiti per lettere di credito
  • accorgimenti nelle trattative contrattuali per mitigare il rischio di credito

DESTINATARI:

Imprese che esportano in Cina

SETTORI:

Tutti

PARTECIPAZIONE:

I lavori si svolgeranno in italiano sulla Piattaforma di Confindustria GO!, cui è possibile registrarsi tramite il seguente link: https://go.confindustria.it/minori-requisti-amministrativi-societa-cinesi-pagamenti-internazionali

Si riporta in allegato il programma dell’incontro e la Guida di supporto alla registrazione per i partecipanti.

COSTO:

Ogni maggiore informazione è contenuta nella documentazione sopra elencata.

In ogni caso l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Macerata è a disposizione delle imprese associate al seguente recapito: