Confindustria Macerata è lieta di portare a conoscenza dei propri associati un SEMINARIO organizzato dall'Ordine degli Ingegneri di Macerata dal titolo “L'EVOLUZIONE DELLA TECNOLOGIA DELL'INTELLIGENZA  ARTIFICIALE: DAL PERCEPTRON AGLI LLM"
Il seminario si terrà Sabato 22 febbraio 2025 dalle ORE 09:45 alle 12.00 in modalità FAD (formazione a distanza) mediante piattaforma GoToWebinar.

RELATORE: Ing. Carlo Alberto Bentivoglio, Università degli Studi di Macerata - Ordine Ingegneri Prov. Macerata

OBIETTIVI E CONTENUTI
L’obiettivo è di informare il discente sul funzionamento e sulle potenzialità degli attuali Large Language Model in modo che possa fare le opportune scelte strategiche e tecnologiche in base alle proprie esigenze.
A tale scopo, l’esposizione prevede un approccio graduale a partire dai concetti di base fino ai dettagli tecnici più complessi senza cadere in sterili formalismi matematici o esemplificazioni eccessivamente pesanti.

Per iscrizioni
La partecipazione è gratuita per le aziende associate a Confindustria Macerata contattando la segreteria ( info@ordineingegnerimacerata.it o tel. 0733233111)
Qualora i partecipanti necessitino anche dei CFP si potrà procede alla registrazione ordinaria tramite link riportato nella locandina allegata. 

 

Per informazioni

Marco Ferretti
Area Innovazione e Ricerca
Tel 0733 279647 – 335 717 2149
innovazione@confindustriamacerata.it