Informiamo tutte le aziende del Sistema Confindustria riguardo una opportunità di sviluppo competenze digitali per aziende, imprenditori e dipendenti, relativa al progetto EDIH4Marche, European Digital Innovation Hub (EDIH) della regione Marche.

Il Progetto, nato dalla sinergia di tutti i 5 Digital innovation Hub delle Marche, dal supporto di Università, Competence Center e enti di trasferimento tecnologico, ha come obiettivo favorire l'adozione di tecnologie digitali multidisciplinari da parte delle piccole e medie imprese marchigiane, favorendo l’accesso alle competenze e ai laboratori tecnologici presenti nel territorio.

EDIH4marche propone i seguenti corsi per i prossimi mesi erogati da MADE Competence Center:

Cybersecurity awareness, il 12 e 13 settembre online (2 moduli da 3 ore)

La cultura del dato, il 18, 25 e 3 ottobre in presenza presso Confindustria Pesaro

Cyber and industrial security, il 17 ottobre in presenza  presso Confindustria Ancona

Business intelligence e business analytics per lo sviluppo strategico, il 23 e 24 ottobre in modalità ibrida (1 giornata in presenza presso Confindustria Macerata e 1 giornata online)

Logistica e supply chain, il 7 e 14 novembre in presenza presso Confindustria Ancona

COSTI

Il costo dei corsi, rientrando nelle agevolazioni previste da EDIH4marche, è coperto al 100% per le PICCOLE imprese e all’80% per le MEDIE imprese attraverso uno SCONTO DIRETTO IN FATTURA.

Tale agevolazione è considerata come Aiuto di Stato in riferimento al GBER.

Posti limitati: prenotazione tramite piattaforma edih4marche.eu.

L’iscrizione verrà confermata all’azienda SUCCESSIVAMENTE dal partner erogatore del polo.

Marco Ferretti
Area Innovazione e Ricerca