Si trasmette in allegato il programma della Giornata dell’Open Collaboration, che si terrà venerdì 14 giugno 2024 presso l’Auditorium della Tecnica di Confindustria (Viale Tupini n. 65, Roma), a conclusione del concorso ROCK – Registry Open Contest for Knotworking: il primo Concorso dedicato all’open collaboration di reti e filiere, realizzato da RetImpresa, in collaborazione anche con Piccola Industria.

La Giornata, che si svolgerà in presenza, vedrà la presenza del Presidente di Confindustria Emanuele Orsini oltre a importanti esponenti del mondo imprenditoriale e associativo.

Per le Imprese associate sarà un importante momento per attività di networking e per attivare connessioni e opportunità di business incontrando le 20 reti e aziende capofiliera di ROCK.

Per esigenze organizzative è possibile iscriversi alla Giornata dell’Open Collaboration fino a mercoledì 12 giugno, utilizzando il seguente form.