Secondo il programma triennale di attività, l’ISTAO ha definito i primi Corsi Executive per quadri e dirigenti di impresa come piattaforma di formazione permanente.

Con piacere vi inviamo il calendario delle presentazioni informative dei Corsi Executive programmati in termini di contenuti e docenti per i corsi che verranno svolti  mesi di marzo e giugno con richiesta di diffusione presso le Vs reti e Associati. I temi selezionati sono il risultato degli incontri svolti nel territorio anche con le nostre organizzazioni.

Gli incontri informativi di presentazione (Presentazione dei Corsi Executive 2023 - ISTAO ) avranno una durata di un’ora ciascuno e saranno on line e registrati (per darne fruibilità anche nei giorni che seguiranno le presentazione) e vedranno la partecipazione di formatori esperti del tema trattato e casi di imprese come esempio del tema del corso. I dettagli dei relatori saranno inviati qualche giorno prima delle presentazioni.

I primi sei incontri saranno seguiti da 6 Corsi Executive con 8-10 incontri pomeridiani (preferibilmente il venerdì pomeriggio) in presenza /on line che si attiveranno al raggiungimento del numero minimo di domande di adesione (10) .

Gli interessati potranno iscriversi dal giorno successivo alle presentazioni sul sito  www.istao.it dove troveranno i moduli di iscrizioni e le condizioni.

Questi primi sei corsi rappresentano la prima tranche di offerta Executive 2023 per il primo semestre in corso. In autunno allargheremo ad altri temi e funzioni aziendali il bouquet della nostra offerta formativa.