La Regione Marche e LINEA intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della mostra autonoma "Moda Italia" in programma a Tokyo dal 4 al 6 febbraio 2025 dedicata alle collezioni autunno-inverno 2025-2026, total look donna e uomo, di abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria.

Moda Italia sarà realizzata presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden. Da questa edizione, "Moda Italia" include "Shoes from Italy". La mostra sarà rinnovata nel concept, in un’ottica total look: le aziende esporranno in stand distribuiti per aree tematiche, su due sale, senza più padiglioni dedicati all’abbigliamento, alle calzature e alla pelletteria.

Ad ogni impresa partecipante in collettiva sarà messo a disposizione uno stand preallestito di mq 9 (calzature e pelletteria) e 12 mq (abbigliamento) al costo ridotto di circa il 70% e rispettivamente di € 675,00 (calzature e pelletterie) e € 900,00 (abbigliamento) oltre IVA se dovuta(*). Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “de minimis”.

La partecipazione è co-finanziata dal PR Marche FESR 2021-2027 - Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Per la partecipazione e l'assegnazione dell’area espositiva (fino ad esaurimento spazi) farà fede l’ordine cronologico di arrivo della "scheda di adesione" presso l'Agenzia ICE che dovrà essere compilata da ogni singola azienda online (link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdA-CHXQDig09nDJe7aZgPW_WZQZ664VFeRLFYTCvEkW18fYQ/viewform).

A conclusione della registrazione, l’Agenzia ICE invierà una mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento ICE e la DSAN di produzione Made in Italy, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati dal Legale rappresentante dell’azienda ed inviati via PEC all’indirizzo indicato sulla Scheda di Adesione, entro e non oltre il 21.10.2024.

La sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione. Contestualmente all’iscrizione con l’ICE, per accedere al co-finanziamento, le aziende marchigiane, presa visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e dotate dei requisiti di partecipazione previsti nell’art. 2, dovranno inviare all’indirizzo PEC linea@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a linea@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione e 2) Informativa sul trattamento dei dati personali entro il 21.10.2024.

Per consultare modalità e requisiti di partecipazione: MODA ITALIA TOKYO 04-06 febbraio 2025 – LINEA – AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE (lineaaziendaspeciale.it)

Per maggiori informazioni:

Anna Ruffini – 0733 279651 - 340 2885525 – a.ruffini@confindustriamacerata.it

Naida Costantini – 0733 279654 - 331 1907180 – costantini@confindustriamacerata.it

Lorenzo Cignali - 0733 279636 - 335 8365781 - cignali@confindustriamacerata.it

Leonardo Spernanzoni – 0733 279628 – area.finanziaria@confindustriamacerata.it