RetImpresa, in collaborazione anche con Piccola Industria, ha lanciato ROCK – Registry Open Contest for Knotworking, il primo Concorso dedicato all’open collaboration di reti e filiere.
Grazie al format innovativo venti diverse progettualità, che trovi sintetizzate nella presentazione allegata, sono alla ricerca di partner, tecnologie e competenze, in ambiti strategici quali le smart cities, l’efficienza energetica, la sostenibilità nel settore horeca, la mobilità, la moda, la salute, il welfare e la formazione, la comunicazione e tanto altro.
Partecipare può rappresentare un’importante opportunità per le PMI, che potranno iscriversi gratuitamente su Registry, la piattaforma di RetImpresa su cui si svolge il concorso, e candidarsi a una o più progettualità di loro interesse.
Il percorso si concluderà a Roma, il 14 giugno 2024, con “la Giornata dell’Open collaboration”, l’evento di networking nel quale saranno premiate l’innovazione e le iniziative di collaborazione attivate nell’ambito di ROCK, alla presenza di imprenditori, Istituzioni e stakeholder.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.retimpresa.it/rock/