Il prossimo 30 novembre tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti fiscali oggetto del cosiddetto “regime ombrello” dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni imposte dal Quadro Temporaneo per gli aiuti di Stato per l’emergenza da Covid-19.

Confindustria Nazionale e 4.Manager organizzano momenti di approfondimento per chiarire gli aspetti più complessi dell’adempimento.

I webinar online hanno un programma comune ma, per consentire la più ampia partecipazione, sono stati calendarizzato due appuntamenti, nelle seguenti date:

• 9 novembre, dalle 10 alle 12:30;
  • 14 novembre, dalle 10 alle 12:30;

All’interno di ciascun programma – che vi allego – sono presenti il QR-Code ed il link utili per l’iscrizione. Le imprese associate potranno iscriversi in qualsiasi data in base alle proprie esigenze.

Per Informazioni: Dott.ssa Naida Costantini – Dott.ssa Anna Ruffini - 073327961

Dott. Gianni Niccolò