Con riferimento all’operatività del Fondo ai sensi degli “Aiuti di importo limitato” – Sezione 2.1 del Temporary Crisis and Transition Framework in scadenza il 30 giugno 2024, si comunica che la riunione del 28 giugno 2024 del Consiglio di Gestione rappresenta l’ultima data utile per poter deliberare le richieste di ammissione alla garanzia del Fondo presentate ai sensi di tale regime d’aiuto.
A tal fine si evidenzia che, in tale data, verranno deliberate tutte le richieste di ammissione presentate e completate entro il 24 giugno 2024.
Per le richieste di garanzia presentate a valere sul predetto regime d’aiuto e non deliberate, in fase di istruttoria, ove possibile, verrà richiesto di indicare il nuovo regime di aiuto ordinario (regolamenti “de minimis” o regolamenti di esenzione) per la concessione della garanzia. In questo caso, il regime dovrà essere indicato dall’impresa tramite la compilazione di un nuovo modulo “Addendum-TCTF-2.1.”, fermo restando la validità del modulo di richiesta di agevolazione già acquisito dal soggetto richiedente per la presentazione della richiesta.
Per informazioni contattare Lorenzo Giampaoli | 0733 279692 | 346 9520914 | giampaoli@confindustriamacerata.it
Il Direttore
Gianni Niccolò