A decorrere dal 1° luglio 2024 e fino al 30 giugno 2025, le imprese iscritte alla Cassa Edile di Macerata dovranno corrispondere l’E.V.R. (elemento variabile della retribuzione) in quote mensili al personale in forza, nella misura del 4% dei minimi tabellari in vigore alla data del 1° marzo 2022, fatta salva la facoltà per le imprese di applicare l’EVR aziendale.

L’erogazione va effettuata sulle ore lavorabili (a titolo esemplificativo e non esaustivo, sono considerate tali anche le ore di malattia, ferie, permessi, Cig, infortuni, maternità).

Info: sezione Ance (Sabina Bianchi: bianchi@confindustriamacerata.it) Area Persone e Lavoro (Elisabetta Cristallini: cristallini@confindustriamacerata.it).