Gentile Imprenditore,
 
Ti informiamo che Confindustria ha siglato un Accordo con Generali e l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale per promuovere la cultura della protezione digitale tra le nostre imprese.
 
Attraverso il coinvolgimento delle nostre PMI, il questionario che Ti sottoponiamo ha l’obiettivo di  dare un quadro significativo e nazionale del livello di consapevolezza delle nostre aziende sul tema della sicurezza informatica.

Il risultato dell’indagine costituirà il “Cyber Index PMI” che verrà elaborato a cura dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection della School of Management del Politecnico di Milano.
 
Ti segnaliamo che è anche attivo un supporto per la fase di compilazione del questionario, messo a disposizione dall’Osservatorio Cybersecurity del Politecnico di Milano, i cui riferimenti sono disponibili nella pagina di accesso del questionario stesso.

 

Cogliamo l’occasione per ricordarTi che Confindustria Macerata ha messo in campo una convenzione con il partner AXITEA spa per la fornitura di servizi e sistemi di sicurezza volti alla protezione delle attività, dei valori economici e finanziari delle nostre aziende associate. Per maggiori

informazioni sul servizio specifico: Antonella Clementoni - tel: 0733 279634 - e-mail: servizi@confindustriamacerata.it

 

Per compilare il questionario clicca qui

 

Il Direttore
Gianni Niccolò