Sciopero dei lavoratori dell'industria metalmeccanica privata e della installazione di impianti - Questionario di rilevazione.

Com’è noto le Organizzazioni sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil hanno “indetto uno sciopero di tutta la categoria, di 8 ore, per l’intera giornata o turno di lavoro, con manifestazioni regionali nelle giornata del 14 giugno 2019”:

Lo sciopero ha come motivazione: “cambiare la politica economica industriale e sociale del Governo e del sistema delle Imprese”.

Come di consueto, riteniamo opportuno avviare un monitoraggio il più possibile preciso e tempestivo di quanto accadrà e per questo inviamo il modulo raggiungibile anche dal pulsante posto qui sotto, che dovrà compilato in tutte le sue parti entro le ore 12 del 14 giugno

MONITORAGGIO

Ringraziando per la collaborazione