Bando Expo Dubai (invio domande entro il 20 settembre 2021) - Camera di Commercio e Regione Marche

Bando Expo Dubai (invio domande entro il  20 settembre 2021)

Contributi per la realizzazione di eventi promozionali negli Emirati Arabi durante l'Expo Dubai

Obiettivo del bando (vedere allegati) della Camera di Commercio delle Marche e della Regione Marche è supportare la realizzazione di progetti (eventi o iniziative promozionali) con ricadute internazionali presentati dalle imprese regionali volti a promuovere l’impresa stessa, la filiera regionale, l’aggregazione di appartenenza verso i mercati esteri in occasione della settimana delle Marche, attualmente prevista dal 20 al 26 febbraio 2022 nell’ambito dell’Expo Dubai 2020, al fine di sostenere ed espandere le opportunità commerciali, di collaborazione industriale e di investimento.

Per eventi o iniziative promozionali si intendono a titolo esemplificativo: showcooking, workshop, seminari, incontri d'affari e B2B, temporary expo, degustazioni, visite aziendali e ogni altra tipologia di attività mirata e occasionale volta a promuovere l’immagine delle Marche e delle imprese che partecipano al bando nei confronti di operatori specializzati esteri (buyers, rappresentanti di imprese, laboratori, reti di distribuzione, ecc.).

Anche questa è una misura resa disponibile dall'accordo tra Camera e Regione Marche per il sostegno alle imprese che approcciano mercati esteri. La collaborazione tra i due Enti prevede circa tre 3 milioni di euro per competere nel mondo.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore necessità  - Dott. Carlo Cipriani, Servizio Internazionalizzazione - tel.  3357172146 – 073327961

Documenti allegati: bando + decreto