Ricerca avanzata
Stampa

EAC: CERTIFICATI di conformità TR CU per l'esportazione in RUSSIA e i paesi dell'Unione Doganale. Tutto ciò che bisogna sapere nel 2021 - ( Webinar 25 maggio 2021 - 9.30)

Si comunica che martedì 25 maggio, a partire dalle ore 9.30 (ore 10.30 di Mosca), Confindustria Russia organizza, in collaborazione con l’azienda di certificazioni "Sercons", l’evento in Live Webinar “EAC: CERTIFICATI di conformità TR CU per l'esportazione in Russia e i paesi dell'Unione Doganale. Tutto ciò che bisogna sapere nel 2021”.

Il programma include diverse tematiche in merito al certificato dell’Unione Doganale (Certificato TR CU), il quale permette la distribuzione dei beni, delle materie prime e delle attrezzature all’interno dell’Unione doganale senza restrizioni ed un focus sui paesi dell’Unione che hanno permesso una facilitazione significativa del commercio.

La discussione spazierà tra diverse argomentazioni, tra cui: l'introduzione sui mercati EAC (EurAsien Community), le innovazioni del 2021, i passi procedurali e i certificati di conformità del TR CU (regolamenti tecnici dell'unione doganale).

L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom, in italiano. Per registrarsi è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@confindustriarussia.it

Si riporta in allegato la locandina con il programma dell'evento.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (Dott. Carlo Cipriani, Servizio Internazionalizzazione - tel.  3357172146 - 073327961)

Il Direttore

Dott. Gianni Niccolò

ALLEGATO

App Confindustria

app.png
La nuova app di Confindustria Macerata semplice e gratuita.
apple.png
play.png

Ultime News