WEBINAR CREDITO D’IMPOSTA ENERGIA ELETTRICA

CREDITO D’IMPOSTA ENERGIA ELETTRICA: PRECISAZIONI DA PARTE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE

Nota esplicativa dell’Agenzia delle Entrate pubblicata con circolare n. 13

WEBINAR 19 e 20 maggio 2022, ore 14.45

Sono finalmente disponibili i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate in tema di credito d’imposta per le imprese, al fine del contenimento dei costi energetici, che interessano tutte le aziende con punti di prelievo con una una potenza disponibile maggiore di 16,5 Kwp, come da circolare allegata.

L’obiettivo dell’evento, organizzato dal Consorzio Confindustria Energia Adriatica in due sessioni uguali per consentire la massima partecipazione indistintamente all’uno o l’altro evento, è quello di fornire un quadro aggiornato della situazione, nonché condividere le indicazioni per la verifica dei requisiti e relativa procedura per la richiesta delle agevolazioni da portare in detrazione con F24.

Interventi:

• Dr. Andrea Baroni, Direttore Confindustria Pesaro Urbino e Procuratore Confindustria Energia Adriatica
  • Ing. Marco Giovagnoli, Account Manager Confindustria Energia Adriatica
  • Dr. Francesco Buscaglia - Dr. Francesco Tinti, Area economico-fiscale Confindustria Pesaro Urbino

Gli eventi, gratuiti, si terranno tramite piattaforma Zoom.

Si prega di confermare la partecipazione tramite il seguente modulo, indicando in quale delle due giornate si desidera partecipare

MODULO ADESIONE

I partecipanti confermati riceveranno il giorno precedente l’evento il link di connessione via mail. Durata indicativa 1h 30min.

Per informazioni: Naida Costantini – 0733/279654 – costantini@confindustriamacerata.it

Allegato: Circolare Agenzia delle Entrate nr. 13 del 13/05/2022

CIRCOLARE