“SMAU MILANO” (Milano, 11-12 ottobre 2022)

La Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche, in collaborazione con SMAU, hanno aperto una manifestazione di interesse rivolta alle startup/PMI innovative marchigiane interessate a partecipare a SMAU Milano (FieraMilanoCity, 11-12 ottobre 2022).

La partecipazione all’evento prevede una selezione di 20 startup/PMI innovative marchigiane che abbiano sede legale e/o operativa nelle Marche e che siano iscritte come “startup innovative/PMI innovative” nell’apposita sezione speciale del Registro delle Imprese.

“SMAU MILANO” è oggi un’articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale. La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

Tutti i requisiti di partecipazione e le informazioni sono consultabili al seguente link:

Per le startup/PMI innovative marchigiane aderenti all’iniziativa è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese di viaggio e alloggio.

Invitiamo, pertanto, gli organismi in indirizzo a divulgare l’informativa e le startup/PMI innovative interessate, in possesso dei requisiti indicati, ad inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento ENTRO E NON OLTRE VENERDI 8 LUGLIO 2022 compilando il form di candidatura al seguente link: https://www.smau.it/candidatura-startup

Il direttore

Gianni Niccolo