QUANTOBONUS110.ANCE.IT - GUIDA INTERATTIVA AGLI INCENTIVI SULLA CASA

al via QuantoBonus110.ance.it,

guida interattiva agli incentivi sulla casa

Uno strumento semplice e alla portata di tutti per orientarsi nella scelta degli interventi

E’ operativo quantobonus110.ance.it, un nuovo strumento interattivo messo a punto dall’Associazione nazionale costruttori per aiutare cittadini e imprese nell’utilizzo del Superbonus 110%, valutando accessibilità e sostenibilità degli interventi.

Grazie a un quiz con poche e semplici domande e a una calcolatrice digitale i cittadini riceveranno, infatti,  informazioni utili a capire se e come possono accedere agli incentivi, a calcolare l’ordine di grandezza dei lavori da fare, ma anche indicazioni sull’uso del credito e tutto ciò che serve per orientarsi nel dialogo con l’impresa. QB110 potrà aiutare anche le aziende di costruzione e gli amministratori di condomino a effettuare veloci analisi di fattibilità dei lavori.

Si tratta dunque di uno strumento alla portata di tutti, facile da usare e che offre una panoramica completa sotto il profilo economico, fiscale e giuridico per orientarsi efficacemente nella scelta degli interventi da avviare.

Banner 1

Info:

Dott.ssa Sabina Bianchi (bianchi@confindustriamacerata.it)

Ing. Henry Luchetti (luchetti@confindustriamacerata.it)