Durc di congruità per i cantieri del sisma: è attivo il portale.

Si comunica alle imprese interessate ai lavori di ricostruzione post sisma 2016 che, ai fini del rilascio del Durc di congruità previsto dalle Ordinanze commissariali nn. 58 e 78 è necessario registrarsi al seguente portale:

Successivamente alla registrazione, le imprese potranno inviare richieste di congruità di proprio interesse attraverso il medesimo portale.

Con l'avvio del portale viene superata quindi la necessità della compilazione cartacea della richiesta di congruità.

Ricordiamo che gli uffici della Cassa Edile di Macerata, della quale si allega comunicazione di dettaglio, sono a disposizione delle imprese iscritte per tutte le eventuali informazioni.

Info: Sabina Bianchi (bianchi@confindustriamacerata.it); Henry Luchetti (luchetti@confindustriamacerata.it)