Ricerca avanzata
Stampa

Save the date: Cybersecurity nell'industria - 24/06/2021

 

 

 

 

 

 
La rivoluzione digitale ci ha già fatto toccare con mano quanto la componente di Cyber Security sia fondamentale per la salvaguardia dei valori economici e finanziari delle nostre aziende, complice anche il contesto della pandemia che ha spinto organizzazioni e professionisti a un ricorso rapido alla digitalizzazione. Solo attraverso la cultura della sicurezza dei sistemi e dei dati e una conoscenza approfondita delle metodologie di difesa appropriate, si può trovare la modalità corretta e sostenibile per proteggersi e assicurare la continuità del proprio business.
 
Axitea, player riconosciuto a livello nazionale e internazionale operante nel settore della sicurezza cyber e fisica, e Confindustria Macerata, organizzano l’evento dedicato ad imprenditori e amministratori delegati delle aziende associate il 24 Giugno 2021 alle ore 17,00.

I partecipanti potranno confrontarsi con Marco Bavazzano, Amministratore Delegato di Axitea, sui possibili approcci perseguibili e sostenibili nella gestione del rischio, in base alla dimensione e alla tipologia di azienda.
 
L’evento sarà a numero chiuso con posti limitati, per poter partecipare è necessario iscriversi entro il 21 Giugno.
il LINK per il collegamento online sarà inviato agli iscritti nei giorni precedenti l’evento
 

Per informazioni:


Antonella Clementoni
Confindustria Macerata - Responsabile Marketing
tel.: 0733 279634
E-mail: servizi@confindustriamacerata.it 

Silvano Guglielmi
Axitea - Security Specialist Axitea
tel.: 329 2472169
E-mail: silvano.guglielmi@axitea-agenti.com

 


Il Direttore
Gianni Niccolò