PNRR – FONDO COMPLEMENTARE SISMA CENTRO ITALIA: LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE.

Immagine2

La macromisura B dell’intervento del Pnrr complementare riguarda gli interventi destinati al rilancio economico e sociale del territorio delle aree colpite dal Sisma, con una dotazione di risorse complessive di 700 milioni di euro.
Si tratta di un insieme di interventi dedicati, premiali e rafforzati rispetto a quelli ordinari, differenziati per obiettivi, beneficiari, procedure di accesso, regimi di aiuto sottostanti, attività e spese ammissibili, forma e intensità delle agevolazioni.

Confindustria Macerata organizza un incontro on line aperto a tutte le aziende per illustrare gli interventi e lo stato di attuazione del Fondo Complementare.

Programma:

Saluti e Introduzione ai lavori

Dott. Federico Maccari – Vice Presidente Confindustria Macerata
Ing. Gianluca Loffredo - Sub Commissario Straordinario Ricostruzione Sisma 2016

Interventi
Prof. Romano Benini – Esperto del Commissario Straordinario PNRR SISMA e responsabile della SubMisura B del piano

LO STATO DI ATTUAZIONE DEL FONDO COMPLEMENTARE SISMA, DAI PROGETTI ALLO SVILUPPO: LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE

Risposte ai quesiti

Modera
Dott. Gianni Niccolò – Direttore Confindustria Macerata

Ai fini di consentire un dibattito più informato e partecipato alleghiamo le schede di intervento delle SUB-MISURE B1, B2 e B3.

Vi invitiamo ad anticipare eventuali quesiti o argomenti da approfondire all’interno del form per la adesione.

Per informazioni:

tel. 331 1907180

email: costantini@confindustriamacerata.it

Gianni Niccolò

Riceve questa email perché la Sua azienda è associata a Confindustria Macerata. Informativa Privacy: https://tinyurl.com/y5fo2br5

cancella costantini@confindustriamacerata.it da questa lista.

Confindustria Macerata
Via Weiden n.35
Macerata, MC 62100 - Italy

www.confindustriamacerata.it

Tel: +39 0733 279 61

Inoltra questa mail ad un amico

Aggiorna il tuo profilo

Copyright (C) 2022 Confindustria Macerata Tutti i diritti riservati.

This email was sent to costantini@confindustriamacerata.it
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
Confindustria Macerata · Via Weiden n.35 · Macerata, MC 62100 · Italy

This message has been checked by Libraesva ESG and is found to be clean.
Mark it as spam
Blacklist sender