B20 Italy – Inception Meeting highlights

“Nei giorni 21 e 22 gennaio u.s. si e’ avviata l’Assise del B20, il piu’ importante “engagement group” del "G20" ad attuale presidenza italiana,  con due eventi successivi, uno pubblico e l’altro a porte chiuse.

Entrambe le giornate sono state piene di relazioni e di fruttuosi scambi di idee, essenziali per trovare risposte alle sfide globali.

Utilizzando i link sotto riportati e’ possibile sia la lettura di un’interessante intervista a Alfredo Citigno direttore di “Quale Impresa”,  storico strumento di comunicazione dei “Giovani Imprenditori” di Confindustria, sull’attuale contesto economico globale e sulla possibilità che il B20 ha di incidere nella “Business Community Globale”, che l’ascolto degli interventi della sessione d’avvio.

Sara’ nostra cura comunicare lo sviluppo dei lavori dell’Assise nelle diverse “Tak Force” costituite per presenziare le tematiche di maggiore attualità nell’ambito economico-sociale globale.”

Quale-Impresa-Articolo-B20.pdf (b20italy2021.org)

B20 Italy - Inception Meeting highlights | B20 Italy 2021   (il video è in inglese ma è possibile attivare la traduzione dei sottotitoli in italiano)

Il direttore