Indagine Confindustria sul lavoro 2021.

Gentile imprenditore,

prosegue anche quest’anno l’indagine Confindustria sul lavoro. Data l’attuale situazione economica, l’indagine affronta alcuni temi cruciali per capire cosa sta succedendo all’occupazione nelle nostre imprese e quali saranno le sfide da affrontare quando l’emergenza sarà finita.

Il questionario di quest’anno, dunque, oltre a raccogliere consuete informazioni sulla dinamica dell’occupazione e sulla contrattazione aziendale, include anche un focus sul lavoro agile e sull’utilizzo della CIG con causale COVID.

inviandolo , come indicato nel sito, al segretario di sezione dott. Stefano Orlandoni.

I dati acquisiti verranno utilizzati da Confindustria nazionale per orientare le politiche economiche e sull’occupazione in tutti i contesti in cui la nostra Organizzazione sarà consultata o chiamata alla presentazione di specifiche proposte.

Troverai allegata la versione excel del questionario. Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.

Una volta compilato, il file andrà inviato all’ indirizzo e-mail indicato nel questionario, che per comodita’ riporto (info@confindustriamacerata.it)

Chiedo cortesemente di restituirci il questionario compilato entro venerdì 12 marzo 2021, o di contattarci entro quella data in caso necessitassi di più tempo per la compilazione.

Qualora l’azienda aderisca anche ad altre Associazioni territoriali o di categoria, è probabile che Tu riceva questo questionario da più fonti. Le informazioni che fornirai eventualmente a Confindustria Macerata esonerano l'azienda da ulteriori compilazioni.

Pur essendo il questionario di facile comprensione e compilazione, per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il nostro funzionario Giuseppe Carelli (carelli@confindustriamacerata.it)

Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Gianni Niccolo’