Incontro Formativo - "NOVITÀ E INCENTIVI 2020: FISCO E ASSUNZIONI AGEVOLATE" - 21-02-2020

INCONTRO FORMATIVO

"NOVITÀ E INCENTIVI 2020:

FISCO E ASSUNZIONI AGEVOLATE"

Venerdì 21 Febbraio 2020, Ore 08:45

CONFINDUSTRIA MACERATA

Via WEIDEN, 35  -  MACERATA

______________________

Dal 2020, a seguito dei provvedimenti di fine anno, sono stati introdotti nuovi importanti incentivi fiscali e numerose novità riguardanti la tassazione e gli adempimenti delle imprese.

Considerata l’importanza e la numerosità dei contenuti, si è ritenuto opportuno organizzare, in collaborazione con l’Area Politiche Fiscali di Confindustria, un incontro informativo sugli aspetti più rilevanti.

Nel corso del seminario saranno anche approfondite le novità riguardanti le assunzioni agevolate.

Per scaricare il programma dell'incontro CLICCA QUI

Ingresso gratuito, previa iscrizione.

Ore 8.45   Registrazione partecipanti

Ore 09.00  Apertura lavori

Francesca Mariotti – Direttore Politiche Fiscali Confindustria

-  Incentivi agli investimenti e altri incentivi (R&S & innovazione, Industria 4.0, sisma-bonus, credito fiere PMI)