Connext2020 27 - 28 febbraio 2020 presso il MiCo di Milano - CONNETTIAMO LE IMPRESE AL FUTURO

Confindustria: al via la seconda edizione di Connext2020

27 - 28 febbraio 2020 presso il MiCo di Milano

CONNETTIAMO LE IMPRESE AL FUTURO

Dopo il successo dello scorso anno, con 7000 ingressi registrati, 2500 B2B e 450 aziende espositrici, è in corso la campagna per le iscrizioni delle aziende in vista della nuova edizione di Connext2020, il più importante evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria che si terrà il 27 e 28 febbraio prossimi al MiCo di Milano.

Connext è un grande momento di confronto di idee, prospettive e progetti di largo respiro, che riflettono e al tempo stesso ispirano la visione imprenditoriale internazionale posta alla base dell’evento.

Durante gli eventi relatori di eccezione, rappresentanti di spicco del mondo economico, accademico e culturale internazionale, portano sul palco di Connext speech di grande impatto, ricchi di spunti e prospettive stimolanti sui 4 driver tematici dell’evento: Fabbrica Intelligente; Le città del futuro; Pianeta sostenibile; La persona al centro del progresso.

Connext2020 amplia la sua proiezione internazionale e si apre quest'anno a tutte le imprese estere interessate a partecipare e delegazioni straniere come Businessmed. Attese tante realtà provenienti dai paesi del Mediterraneo e dell'Africa, dell'Europa centro-orientale, della Russia e dell'Unione Europea.

Tutte le aziende potranno partecipare, diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Espositore, Visitatore, Sponsor, Partner.

Espositore (info e costi)

Le aziende espositrici di Connext saranno protagoniste degli incontri B2B organizzati attraverso il Marketplace, degli spazi espositivi, suddivisi in quattro aree corrispondenti ai driver tematici, e del palinsesto eventi.
Profilando la propria impresa, l’espositore entrerà nel Marketplace che sarà attivo fino a dicembre 2020, e apparirà nel catalogo online degli espositori, con la possibilità di richiedere e ricevere proposte di incontro, che si terranno nella due giorni a Milano e in occasione di possibili eventi di richiamo nel corso dell’anno.
È previsto uno sconto del 10% per le aziende e le Reti di impresa associate che fanno già parte del Marketplace di Connext. 5 sono le modalità espositive:

Standard 1.500€ + IVA associato 2.500€ + IVA non associato
Executive 5.000€ + IVA associato 7.000€ + IVA non associato
Silver 15.000 + IVA 15.000 + IVA
Gold 30.000 + IVA 30.000 + IVA
Platinum 50.000 + IVA 50.000 + IVA

Visitatore (info e costi)

Profilandosi sul Marketplace digitale, il visitatore può accedere a Connext il 27 e 28 febbraio a Milano, partecipando agli eventi previsti dal programma ufficiale della manifestazione. La partecipazione è aperta alle imprese associate e non al Sistema Confindustria.
Il visitatore, dopo aver profilato la propria azienda, può scegliere di entrare a far parte della grande rete di matching Connext, creando una propria agenda di incontri B2B, selezionando le aziende di interesse dal catalogo espositori e acquistando il servizio dedicato.
Le richieste dei B2B sono soggette ad accettazione da parte delle aziende espositrici. Ogni visitatore che accede al Marketplace potrà organizzare al massimo 5 B2B in ciascuna giornata.

Visitatore associato                                                                                      Visitatore non associato
Ingresso gratuito                                                                                           Ingresso gratuito
Servizio B2B 800 euro + IVA                                                                      Servizio B2B 400 € + IVA

Partner e Sponsor (info e costi)

I Partner possono essere soggetti istituzionali o privati che contribuiscono allo sviluppo del progetto Connext grazie dalla loro vision ed expertise, facilitando processi, alimentando know how e proponendo servizi innovativi o tradizionali. Le modalità di partecipazione dei Partner saranno oggetto di confronto diretto con gli organizzatori, per valorizzarne la visibilità e offrire una presenza a Connext personalizzata in funzione dell’obiettivo di partecipazione.

I Main Sponsor possono essere grandi realtà istituzionali o private che, per mission e attività, siano trasversali ai 4 driver tematici che aggregheranno le imprese di Connext, con attività rilevanti per l’intero sistema imprenditoriale italiano. Le modalità di partecipazione dei Main Sponsor saranno oggetto di confronto diretto con gli organizzatori, che assicureranno la massima visibilità e una presenza a Connext personalizzata in funzione dell’obiettivo di partecipazione.

Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione al link https://connext.confindustria.it/2020/

In allegato: Brochure Connext della nuova edizione.

Per ulteriori informazioni: Antonella Clementoni -  Tel  0733 27961 servizi@confindustriamacerata.it