CONNEXT 2020 - secondo evento nazionale di partenariato industriale targato Confindustria

CONNEXT 2020  - secondo evento nazionale di partenariato industriale targato Confindustria

in programma il prossimo 27 - 28 febbraio 2020 presso il MiCo di Milano

CONNETTIAMO LE IMPRESE AL FUTURO

Connext è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno con 450 imprese espositrici, più di 7000 partecipanti, 1000 aziende nel Marketplace, 2500 b2b svolti, torna il 27 - 28 febbraio 2020 Connext al MiCo di Milano, organizzato da Confindustria, con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema.

Anche quest'anno sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business e networking.

Tutte le aziende potranno partecipare, diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Sponsor, Partner, Espositore, Visitatore. Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche (driver) coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”, “La città del futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione. I laboratori sono incontri in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura; i prodotti flagship, invece, sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.

Il perimetro dell’iniziativa è nazionale e internazionale: sono attese imprese dai Paesi del Mediterraneo e dell’Africa, dell’Europa centro-orientale e dell’Unione europea, aree prioritarie per lo sviluppo dei partenariati privato-privato.

Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione al link https://connext.confindustria.it/2020/

In allegato Brochure Connext della nuova edizione.

Per ulteriori informazioni contattare:

Antonella Clementoni

Tel  0733 27961