E’ online sul sito di Retimpresa la landing page di ROCK - Registry Open Contest for Knotworking, il primo concorso per l’Open Collaboration di Reti e Filiere, iniziativa di networking organizzata sulla piattaforma Registry per fare incontrare la domanda e l’offerta di innovazione espressa da reti d’impresa, associazioni, aziende capo-filiera, PMI e startup, favorendo le collaborazioni nelle filiere produttive italiane.

Fino al 20 febbraio è possibile aderire al Concorso da parte di reti e imprese associate che intendano presentare call o progetti su Registry.

ROCK rappresenta, infatti, una importante opportunità per valorizzare policy e progetti di filiera e organizzare eventi – fisici o digitali –su temi di comune interesse.