Continuano gli appuntamenti del percorso StrategIA - Tecniche di Intelligenza Artificiale per entrare nel futuro proposto da Confindustria Macerata.

Il secondo incontro organizzato in collaborazione con MADE 4.0 Competence Center Industria 4.0, prevede una sessione ON LINE con il seguente svolgimento:

ORE 15.00
Le Applicazioni dell'IA in azienda
ROBERTO VERDELLI - Avvale Spa, partner di MADE 4.0

Q & A

ORE 16.20
MARCO FERRETTI - Area Innovazione e Ricerca - Confindustria Macerata

Link per l'iscrizione all'evento

MADE 4.0: fabbrica digitale e sostenibile

MADE 4.0 è un Competence Center che supporta le imprese nello sviluppo delle competenze attraverso la realizzazione di interventi formativi e nel miglioramento dell'efficienza dei suoi processi tramite lo sviluppo di progetti di trasferimento tecnologico.
Un interlocutore tecnico a cui le imprese possono rivolgersi per essere supportate durante la fase di transizione digitale verso una fabbrica intelligente, con il fine di mantenere alto, competitivo e sostenibile il loro profilo.

Roberto Verdelli, background in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano, ricopre il ruolo di Advanced Analytics in Avvale, azienda per la quale si occupa di disegnare e implementare le soluzioni di Intelligenza Artificiale sul territorio Italiano.

Programma completo del Percorso StategIA - Tecniche di Intelligenza Artificiale per entrare nel futuro

INFO:
Marco Ferretti