Giovedì 21 settembre 2023 alle ore 11:00 si terrà il webinar formativo gratuito (durata 1h) dal titolo "Artificial Intelligence Act: gli impatti per le imprese italiane", Global Security Provider per la sicurezza fisica e la sicurezza informatica delle PMI.

Lo scorso 14 giugno, infatti, il Parlamento Europeo ha dato il via libera alla prima regolamentazione sull’Intelligenza Artificiale, denominata AI Act, con approvazione definitiva prevista entro il 2023. Si tratta di un provvedimento storico che avrà ricadute tanto sulle grandi imprese quanto sulle PMI, con sanzioni fino a 30 milioni di euro o al 6% del fatturato in caso di violazione delle disposizioni.

I principali temi che saranno affrontati:

• l’Artificial Intelligence Act in dettaglio;
  • come è possibile supportare le aziende in termini di compliance;
  • applicazioni dell’AI in ambito Security.

L' appuntamento è dedicato a: Imprenditori - CEO; Security Manager; CIO / CISO; Responsabili IT; Responsabili uffici gare; Responsabili compliance.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

Per aderire clicca qui

INFO: