IL NUOVO COMMERCIALE - Non solo gestione della vendita ma anche misurazione delle performance - Inizio venerdi 27 ottobre ore 9.00

- News Generali

Loghi ISTAO CONFINDUSTRIA MACERATA

Caro collega,

per gestire le complessità degli attuali scenari e sostenere le Aziende nei processi di miglioramento delle performance e nell’utilizzo dei nuovi strumenti del marketing e delle vendite, abbiamo organizzato, insieme all’ISTAO – Istituto Adriano Olivetti, un percorso formativo di sei appuntamenti di cui 4 su temi inerenti il commerciale/vendite e 2 sul bilancio/finanza.

Grazie agli eccellenti rapporti di collaborazione con l’ISTAO, tutte le Aziende associate potranno beneficiare di una quota di adesione particolarmente contenuta cosi come indicato nel programma allegato.

Ogni Azienda potrà indicare anche collaboratori diversi  (massimo uno per modulo)  in relazione ai temi di interesse

Le attività formative avranno inizio il giorno Venerdì 27 Ottobre alle ore 9.00  e si terranno presso le sedi di Aziende nostre associate che gentilmente hanno messo a disposizione i propri locali.

Sicuro che tale intervento contribuirà a qualificare le competenze aziendali e ad offrire spunti nuovi per affrontare con maggiore determinazione e con successo un mercato in continua evoluzione, ti invito a valutare con attenzione il programma allegato e a confermare la partecipazione cliccando su questo LINK

Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Servizio Formazione tel. 073327961 o la Segreteria Istao 0712137011.

Un cordiale saluto

Gianluca Pesarini