Missione imprenditoriale in Emirati Arabi Uniti e Oman (16-20 Dicembre 2018)

MISSIONE IMPRENDITORIALE IN EMIRATI ARABI UNITI E OMAN (16-20 DICEMBRE 2018)

Adesione entro il 9 novembre 2018

La  Camera di Cooperazione Italo-Araba organizza una missione in  Emirati Arabi Uniti e Oman, nel periodo 16-20 dicembre 2018,  offrendo alle Aziende interessate opportunità di promozione e di contatti attraverso la predisposizione di incontri d’affari individuali e mirati con le controparti locali.

Per ciascun partecipante sarà previsto un calendario di appuntamenti B-to-B personalizzati, organizzati in base agli specifici interessi e profilo delle attività segnalate, che si svolgeranno presso le sedi dei clienti arabi previamente selezionati e che abbiano dichiarato il loro interesse ad incontrare l’impresa italiana.

Per ogni azienda interessata a partecipare sarà svolta una verifica preliminare e gratuita della ricettività del mercato dei due paesi arabi rispetto alla sua attività, che consentirà di stabilire  prima della partenza,  numero e tipologia degli incontri d’affari che si possono organizzare.

>>>> Per ulteriori informazioni  vedere la nota allegata.

Per aderire cliccare sul seguente link:
Modulo di iscrizione

Il Servizio Internazionalizzazione  - Dott. Carlo Cipriani tel. 073327961 – 3357172146, resta a disposizione per ogni chiarimento.

ALLEGATO

PMI Day