SUD EST EUROPA: OPPORTUNITÁ DI SVILUPPO ED EXPORT PER LE IMPRESE MARCHIGIANE

Confindustria Macerata organizza, in collaborazione con DT Consult – società di consulenza operativa nel Sud Est Europa, un incontro per offrire alle imprese un quadro delle opportunità di internazionalizzazione e di esportazione nei Paesi del Sud Est Europa (Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia Erzegovina, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Albania, Romania, Bulgaria Ungheria e Moldavia), un’area strategica per la nostra regione e per l’Italia che figura tra i principali investitori e partner commerciali.

Programma

-        Ore 15:00 -15: 30  Aspetti macro – regionali, dati macroeconomici, interscambio con l’Italia, dati previsionali, settori strategici e analisi swot del mercato;

-          Ore 15: 30 - 15:45  L’approccio al mercato da parte delle aziende: best practice ed errori da evitare;

-          Ore 15:45 - 16:15  Focus settoriali: moda – calzature, legno- arredo, meccanica, materiali per l’edilizia;

-          Ore 16:15 – 16:30  Q & A;

-          Ore 16:30 – 18:00  Incontri individuali con DT Consult, (per iscriversi compilare l’apposito campo all’interno della scheda di adesione)

Relatore:

Dott. Matteo Montanari, titolare DT Consult, società di consulenza operativa nel Sud Est Europa.

La partecipazione è gratuita.

Per iscriverti clicca  QUI

Per informazioni: Servizio internazionalizzazione – Dott. Carlo Cipriani tel 0733 – 27961 /  335.7172146

PMI Day