Avviso 2/2018: per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti

Fondirigenti, il fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager, ha pubblicato un nuovo Avviso per sostenere lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti, impegnando 10 milioni di Euro.

L’avviso 2/2018, consente alle PMI e alle Grandi Imprese (quest’ultime solo se con un saldo disponibile inferiore ai Euro 15.000,00 sul proprio conto formazione) di ricevere finanziamenti per un massimo di Euro 15.000,00 per attività formative rivolte ai propri dirigenti in uno dei seguenti ambiti di intervento:
- 1. Cyber security e Data protection
- 2. Digitalizzazione dei processi organizzativi e/o produttivi
- 3. Internazionalizzazione
- 4. Credito, sostenibilità e investimenti
- 5. Project management per la gestione dell’innovazione

Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato per le ore 13:00 del 15 febbraio 2018.

Qualora vogliate avvalervi della collaborazione di Assindustria Servizi per la presentazione del piano, alleghiamo una scheda di sintesi del progetto che si intende sviluppare, da farci riavere compilato entro il giorno 8 gennaio 2018.

RICORDIAMO CHE IL BANDO E' DESTINATO ESCLUSIVAMENTE ALLE AZIENDE ISCRITTE A FONDIRIGENTI CON DIRIGENTI ATTUALMENTE ATTIVI.

SCARICA LA SCHEDA

Per informazioni: