Ricerca avanzata
Stampa

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS - Opportunità di risparmio per il 2017

E' il momento giusto per programmare le forniture 2017

Si ricorda che Confindustria Macerata, attraverso il Consorzio regionale Confindustria Energia Adriatica, è a disposizione di tutte le aziende associate per valutare gratuitamente le proposte di fornitura di energia elettrica e gas per il 2017.

Oltre alla valutazione delle offerte, il Consorzio è in grado di fornire direttamente energia elettrica alle associate attraverso con soluzioni a prezzo fisso per 6/12 mesi o con la formula variabile a PUN o, in alternativa, con una formula di acquisto “mista” che consente di bilanciare il rischio di eventuali rialzi con il beneficio della discesa dei prezzi.

Oltre alle opportunità in materia di Energia Elettrica, Confindustria Energia Adriatica può offrire condizioni vantaggiose e trasparenti anche per il Gas grazie ad accordi quadro siglati con fornitori, che hanno condiviso le priorità di economicità e trasparenza delle condizioni.

Nel caso vogliate approfondire saremo lieti di poter concordare un incontro presso la vostra sede nel quale illustrare in modo approfondito, chiaro e trasparente come funziona il mercato dell’energia in Italia e come ottimizzare la spesa energetica per la vostra azienda. A tal fine vi invitiamo a compilare il Form e sarete contattati al più presto.

Info - Naida Costantini - 0733/27961 - costantini@confindustriamacerata.it

App Confindustria

app.png
La nuova app di Confindustria Macerata semplice e gratuita.
apple.png
play.png

Ultimo video

PMI Day

Ultime News