CONNEXT Vision Networking Business - 7 e 8 febbraio 2019 al Centro Congressi di Milano - Presentazione dell’ evento a Firenze giovedì 8 novembre 2018

Gentile Imprenditore,

Confindustria lancia il primo incontro nazionale di partenariato industriale, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano.

Connext Vision Networking Business è il titolo di questa manifestazione nazionale che si terrà il 7 e 8 febbraio 2019 al MiCo Centro Congressi di Milano.

Quatto Driver tematici “ Fabbrica intelligente - Aree metropolitane motore dello sviluppo - Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile -  La persona al centro del progresso “ rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano.

Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento di grandi operatori commerciali nei settori di food & beverage e di moda & accessori.

La manifestazione coinvolgerà tutti i settori del sistema imprenditoriale italiano e le imprese di alcuni mercati esteri in particolare Germania, Est Europa e Russia, Marocco.

Alle imprese verrà offerta una vetrina importante oltre che negli spazi espositivi, anche grazie al marketplace digitale appositamente realizzato: uno strumento per incontrarsi, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali

Quattro modalità di partecipazione: Sponsor – Espositore – Visitatore - Partner (vedere allegato “Vademecum Aziende Connext”con i relativi costi)

In vista dell’ evento del 7 e 8 febbraio 2019, Confindustria ha previsto una roadshow di appuntamenti preparatori sul territorio nazionale e per il Centro Italia l'appuntamento è a Firenze il prossimo 8 novembre presso Confindustria Firenze -Via Valfonda, 9 - h. 16.30 -18.30

Le aziende interessate a partecipare all’ evento di Firenze possono contattare i nostri uffici (dott.ssa Antonella Clementoni – tel. 0733 279634 – Servizio Marketing) mentre per tutte le altre informazioni e dettagli è possibile consultare il link http://connext.confindustria.it

Vi invitiamo ad un’ attenta consultazione degli allegati (Vademecum Aziende Connext  - Volantino di presentazione dell'evento “Leaflet”) e in ogni caso non esitate a contattare i nostri uffici per qualsiasi necessità.

SCARICA GLI ALLEGATI

PMI Day