UCID MARCHE: al via il bando per la seconda edizione del PREMIO IMPRENDITORE dell’anno intitolato a “Giuseppe Guzzini”

UCID MARCHE ha dato il via alla seconda edizione del premio intitolato alla persona di "Giuseppe Guzzini".
Il premio mira ad incentivare e sostene­re la propensione di un' imprenditorialità e managerialità rispettosa dei valori dell'uomo e della dot­trina sociale della Chiesa, in grado di coniugare lo sviluppo economico dell' impresa con quello del territorio; una cultura d'impresa basata sul merito e sulla solidarietà, rispettosa dell'ambiente, incen­trata sulla valorizzazione e responsabilizzazione del capitale umano, tesa a realizzare un concetto di innovazione e progresso sostenibile.
Il premio verrà assegnato il 22 giugno 2018 durante una serata di beneficienza che si terrà al ristorante Anton di Recanati (in allegato l'invito) a cui siete tutti invitati a partecipare.
Le selezioni verranno svolte dai circoli UCID locali, sulla base anche delle segnalazioni provenienti dalle associazioni confindustriali, secondo il regola­mento che è pubblicato sul sito:

il direttore

(dott. Gianni Niccolò)