I SOGGETTI DESTINATARI DELLE NUOVE MISURE DI PREVENZIONE NEL CODICE DELLE LEGGI ANTIMAFIA: QUALI EFFETTI PER LE ATTIVITÀ DI IMPRESA E PER IL PATRIMONIO DELL’IMPRENDITORE

25 GENNAIO 2018
Sala Convegni Confindustria
Via Weiden 35 Macerata

La legge 17 ottobre 2017 n. 161 ha apportato modifiche il Codice Antimafia (DLGS 6 settembre 2011 n. 159), ampliando la platea dei soggetti destinatari delle misure di prevenzione patrimoniali e estendendole anche al campo dei delitti contro la Pubblica amministrazione.
Nel corso del convegno verranno illustrati i contenuti ed i presupposti delle misure di prevenzione patrimoniale, alla luce delle recenti modifiche normative, ed i rischi che da esse possono derivare nei confronti dell'attività di impresa e del patrimonio dell'imprenditore; ciò allo scopo di fornire un adeguato aggiornamento in merito alla vigente legislazione, ed alla più attuale applicazione giurisprudenziale, in materia di sanzioni collegate all'attività di impresa.
Partecipazione gratuita, obbligo di iscrizione con indicazione di azienda da comunicare a:

per associati AMIS: info@amisrifiuti.org  per associati Confindustria Macerata: sbrancia@confindustriamacerata.it

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE

SCARICA IL PROGRAMMA