Assise Confindustria

Caro Collega,
Confindustria organizzerà il prossimo 16 febbraio, presso Veronafiere, le Assise Generali 2018, una giornata di mobilitazione generale dell'intero Sistema.
La tappa conclusiva di un percorso in cui tutti gli imprenditori saranno chiamati ad avanzare in prima persona proposte concrete di sviluppo e di crescita, individuando le priorità per le imprese e per il Paese.
Obiettivi delle Assise:

• Costruire un intervento organico di politica economica di medio termine.
  • Condividere una visione di impresa come bene comune e della crescita economica come precondizione per combattere disuguaglianze e povertà.
  • Rafforzare il senso di identità e di appartenenza associativa tramite la voce e la trasversalità di settori e territori del Sistema associativo.

Ti invito pertanto a partecipare all'evento ed a identificare le priorità rispetto ai temi proposti rispondendo al questionario, così da presentare in Assise un documento unitario che evidenzi gli argomenti che sono di maggior interesse per gli Industriali Maceratesi.

Ti ringrazio e saluto cordialmente.
Gianluca Pesarini

RISPONDI AL QUESTIONARIO