ATTENZIONE, NUOVA SEDE: POLO PANTALEONI, VIA PESCHERIA VECCHIA, MACERATA

Gent.mi,
nel ricordarVi l'evento di presentazione di tre nuovi bandi Por Fesr Marche 14-20 dedicati all'area del cratere, in programma il 23 luglio a Macerata alle ore 14.30, siamo a comunicare il cambio di sede: la giornata di approfondimento si terrà al Polo Pantaleoni, Università di Macerata, Via Pescheria vecchia.

Obiettivo della giornata è quello di illustrare le opportunità derivanti da tre nuovi interventi dedicati al Made in Italy, agli investimenti produttivi e alle imprese sociali, azioni che prevedono uno stanziamento complessivo di 31 milioni di euro per il territorio.

Programma:
ore 14:30 - Registrazione partecipanti
Saluti istituzionali
Giuliano Bianchi, Presidente Camera di Commercio di Macerata
Introduzione e apertura lavori
Manuela Bora, Assessora alle Politiche Comunitarie,Regione Marche

PRESENTAZIONE BANDI
> Rivitalizzazione delle filiere del made in Italy colpite dal terremoto
Emanuele Petrini, Funzionario P.F. Innovazione, Ricerca e Competitività
> Sostegno agli investimenti produttivi per il rilancio della crescita economica e della competitività
Alberto Piastrellini, Funzionario P.F. Innovazione, Ricerca e Competitività
> Sostegno allo sviluppo e alla valorizzazione delle imprese sociali nelle aree colpite dal terremoto