ANCE - SAVE THE DATE: PRESENTAZIONE RAPPORTO 2016 SULLA PRESENZA DELLE IMPRESE DI COSTRUZIONE ITALIANE NEL MONDO - ROMA, 4 OTTOBRE 2016 - SALA CONFERENZE INTERNAZIONALI

Si comunica alle Imprese aderenti al sistema Ance che, nell’ambito della collaborazione tra Ance e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il prossimo

Martedì, 4 ottobre 2016

alle ore 10,30

Sala Conferenze Internazionali

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

si terrà la presentazione congiunta MAECI-ANCE dell’Indagine annuale dell’ANCE sulla presenza delle imprese italiane di costruzione nel Mondo, alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Paolo Gentiloni.

In tale occasione, verrà presentato il “Rapporto 2016”, che offrirà un quadro aggiornato delle dinamiche che interessano le imprese italiane di costruzione operanti all’estero.

All’evento, parteciperà una folta rappresentanza di ambasciatori di stati esteri, i vertici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di altre Amministrazioni, oltre che rappresentanti del mondo imprenditoriale e bancario.

Verranno altresì illustratii risultati dell’Indagine che confermano, ancora una volta, la vitalità della nostra industria sui mercati internazionali.

Per consentire le operazioni di accreditamento, i partecipanti sono invitati a voler trasmettere il proprio nominativo all'Ufficio Lavori all'Estero dell’ANCE (estero@ance.it - fax 06.84567566).entro e non oltre martedì 27 settembre p.v.