Associarsi

Perché associarsi?

Associarsi oltre alle motivazioni di unità di intenti e valori, ha per ogni imprenditore un senso proprio, secondo le esigenze della sua impresa e le personali aspirazioni che lo portano a cercare nel confronto e nell’appoggio dell’Associazione l’unitarietà che rende più forti e con maggiore peso nelle scelte di politica industriale.
Significa poi essere protagonista nel mondo delle imprese.
Mettendo a fattor comune le idee, le modalità, le esperienze, l’impegno, la partecipazione ai progetti, ogni imprenditore contribuisce a far crescere le imprese associate ed allo sviluppo del territorio.
L’azienda inoltre può contare trasversalmente su un partner qualificato come Confindustria Macerata nella gestione dell’operatività corrente, ma anche disporre di un interlocutore professionale per affrontare tematiche determinanti e di rilevanza.

Mission

La nostra mission è rappresentare e promuovere le imprese nell’interesse del territorio e del Paese. In sintesi possiamo riassumere nei seguenti i valori i valori che animano le nostre azioni:

Promuovere il valore dell’incontro e del confronto come opportunità di crescita per tutti

Rappresentare e supportare agli interessi delle imprese coscienti della necessità di proporre progettualità concrete che tengano conto dell’interesse di carattere generale

Essere protagonisti dello sviluppo del territorio perché lo sviluppo va costruito ogni giorno

Favorire le imprese che sono il vero motore dello crescita di un Paese in quanto promotrici primarie di valore economico e sociale

PER INFORMAZIONI MARKETING ASSOCIATIVO
servizi@confindustriamacerata.it