Piccola Industria

Visualizza la descrizione completa

Si intende "Piccola Industria" l'impresa che complessivamente occupa fino a 100 dipendenti. L'Assemblea della Piccola Industria, formata da tutte le imprese aventi i requisiti di cui prima, elegge un Comitato Piccola Industria . Il Comitato, nella sua prima riunione, elegge il Presidente. Il Comitato per la Piccola Industria progetta e coordina le attività dell'Associazione a favore delle piccole imprese. Tutti gli argomenti di interesse vengono esaminati dal Comitato in relazione alle specificità con cui si presentano o vengono evidenziate dalle imprese minori.

Comitato Piccola Industria

Domenico Ceci

Demetrio Ciccioli

Chiara Ercoli

Segreteria:
Elisabetta Cristallini
cristallini@confindustriamacerata.it

Nascondi la descrizione

Business & Career Days 2016 - Insieme per lo sviluppo - 19 e 20 ottobre 2016

Postato in Piccola Industria

La Piccola Industria di Confindustria Macerata organizza per il 19 e 20 ottobre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, l'evento Business & Career Days 2016 - Insieme per lo sviluppo - presso l’Ente Fiera di Civitanova Marche (MC).

Si tratta di un’iniziativa particolarmente importante, realizzata per favorire nuove forme di dialogo, di incontro, di collaborazione tra le imprese locali, trovare nuovi partner ed interlocutori, offrire loro nuove opportunità di business sia sul mercato interno che estero.

Alla manifestazione parteciperà, difatti, un numeroso gruppo di operatori economici stranieri (buyer, distributori, agenti/rappresentanti ..) provenienti da U.S.A., Germania, Cina, Russia, Singapore, Paesi Arabi, Regno Unito, Svizzera, Polonia, Balcani, Francia, Serbia, Libano, Spagna etc..

Inoltre, durante l’evento sono previsti anche dei Focus tenuti da agenzie ed esperti dei Paesi esteri di riferimento.

E’, infine, l’occasione perfetta per promuovere l'incontro fra le aziende che operano direttamente nel mercato del lavoro e gli studenti che si apprestano a fare il loro primo ingresso nel mondo del lavoro.

Modalità di iscrizione:

Direttamente dal sito: http://www.careerfair2016.it/