Lavoro e Previdenza

Visualizza la descrizione completa

L'Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Macerata offre assistenza alle aziende associate per tutte quelle problematiche che direttamente e/o indirettamente sono collegate al rapporto di lavoro dipendente. Si assiste e si rappresenta le aziende associate nelle procedure sindacali, nelle vertenze individuali e collettive, nei rapporti e nel contenzioso con gli Enti competenti. Viene fornita attività di consulenza che prevede sia una costante informazione su leggi, contratti e disposizioni per l'amministrazione e gestione del personale,sia l'indicazione delle soluzioni applicative ed operative. Di rilievo è, infine l'attività di Rappresentanza svolta attraverso la partecipazione a Commissioni e Comitati presso le Istituzioni di competenza. Il rapporto con le aziende si sviluppa sia attraverso contatti telefonici, sia attraverso incontri negli uffici dell'Associazione, sia attraverso visite nelle imprese.

Nascondi la descrizione

Bando Regione Marche Borse di Lavoro per disoccupati over 30 - proroga termini al 24 ottobre 2016

Postato in Lavoro e Previdenza

Le aziende interessate possono ospitare per 6 mesi un lavoratore iscritto alle liste di disoccupazione usufruendo di borse lavoro erogate dalla Regione Marche

Al lavoratore viene riconosciuto un assegno di 650 € lordi mensili. L'azienda ha la possibilità di testare il rapporto prima di eventualmente, optare per una assunzione.

Per poterne usufruire l'azienda deve dare disponibilità ad ospitare qualcuno dei possibili candidati. Lo sportello di lavoro di Assindustria Servizi ha ricevuto sollecitazioni da alcuni di questi possibili candidati (clicca per vedere i profili). Le aziende interessate possono contattare il 0733 187 14 62 per verificare i profili disponibili e i requisiti richiesti al soggetto ospitante.

Scadenza: Attenzione!! CON DECRETO DEL 22 SETTEMBRE LA REGIONE MARCHE HA PROROGATO I TERMINI, PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 24 OTTOBRE 2016